Corso HACCP sull’Igiene Alimentare, per gli Addetti ed i Responsabili dell’Autocontrollo nelle attività alimentari, sancito dal Reg 852/04/CE (Allegato II).

Corso HACCP

Introduzione

Tutti i lavoratori impiegati nel settore alimentare, sia fissi che stagionali, devono ricevere formazione in materia di igiene alimentare, secondo modalità e programmi definiti a livello nazionale dalle singole Regioni. Il presente corso, obbligatorio a sostituzione del Libretto Sanitario, fornisce una concreta panoramica sulle normative e sulle sanzioni che regolamentano il settore alimentare. Inoltre, indica le linee guida per i corretti comportamenti e procedure, atte a garantire un’adeguata igiene alimentare.

Le professioni che possono svolgersi in ambito alimentare sono molteplici. Infatti questo settore racchiude una serie di attività che seguono tutta la filiera produttiva, dalla coltivazione fino alla somministrazione. Parliamo perciò di agricoltori, operai dell’industria alimentare, pasticcieri, baristi, cuochi. Ma non solo, anche categorie insospettabili, come i farmacisti e autotrasportatori.

Maggiori informazioni

Compila il seguente form per sapere i prossimi corsi, gli orari e i prezzi

Nome(*)
Per favore inserisci il tuo nome

Cognome(*)
Per favore inserisci il tuo cognome

Telefono(*)
Inserisci il tuo numero di telefono, grazie.

E-mail(*)
Per favore inserisci un'email corretta

A quale corso sei interessato?

Messaggio
Valore non valido

(*)
Spunta la casella per dare il tuo consenso

Volantino Corso Barman Bergamo

Quality Academy
P. IVA 03933090163

SEDE OPERATIVA: Via Aldo Moro, 2/A - 24035 Curno (BG)

SEDE LEGALE: Via Pascoli, 7 - 24121 Bergamo

Social Network